Teatro Q77, Torino, sabato 16 febbraio 2019

"Donia" Cadantea al Q77 di Torino
“Donia” Cadantea

Acquisto biglietti su www.liveticket.it/qsettantasette

Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA, possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata 18app e Carta Docente, occorre entrare nel singolo evento e scegliere la tariffa dedicata.
18app e carta docente - bonus cultura

Quando le culture si incontrano, c’è sempre grande paura di tradire le proprie tradizioni, di snaturarsi e di venire assoggettati. Esiste a questo proposito un concetto molto affascinante: il Terzo Spazio. Le persone che emigrano o che sono nate da genitori di nazionalità diverse non sono somme o fusioni di culture, né ne scelgono una sola, abbandonando l’altra. Occupano quello che lo studioso indiano Homi Bhabha ha definito appunto “Terzo Spazio”: un luogo immaginario, ibrido, dove nascono identità completamente nuove, che collegano tradizioni diverse in
modo inaspettato.
Donia vive nel Terzo Spazio: collega il mondo europeo e il mondo arabo in modo delicato e rispettoso, costruendo un percorso sonoro e visivo di musica, danza, poesia. Donia significa “mondo” e “vita” in arabo egiziano, ma è anche l’acrostico di “danze originano nuovi incontri armoniosi”. Donia è la nascita del Mediterraneo del Terzo Spazio.

In scena i performer della compagnia CaDanTea: Stefano Cavanna, Silvia Chiarle e Lucrezia Collimato, diretti dalla regista Franca Dorato.

Sabato 16 febbraio 2019, ore 16.00

Q77
Corso Brescia, 77
10152 Torino
Tel. +39.338.1665756
info@qsettantasette.com
qsettantasette.com

Il Q77 di Torino utilizza il Sistema di biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per teatro

Info
Categorie Tag Archivi